Presentazione

Patrizia Belloni

consulente grafologa - ai sensi della legge n. 4/2013

Presentazione

La dott.ssa Patrizia Belloni è grafologa professionista, consulente tecnico di parte in ambito forense, giornalista pubblicista e direttrice del periodico telematico"Grafologia Magazine". Ha maturato esperienza professionale nell'ambito testamentario (perizie su testamenti).

FOTO PATRIZIA GRAFOLOGIA22Ha conseguito il diploma triennale di grafologia presso il Centro Studi Grafologici di Roma "Ce.S.Graf." della Scuola grafologica francese (Crépieux-Jamin)  riconosciuto dall'AGP-Associazione Grafologi Professionisti.

Ha poi conseguito l'attestato di specializzazione in "Grafologia peritale - giudiziaria" presso il Centro Studi Grafologici di Roma "Ce.S.Graf.".

 

Attiva nel campo della comunicazione e dell'informazione crede nell'importanza delle scienze umanistiche in campo sociale, affianca all'attività professionale la presenza decennale nel settore no profit (associazioni culturali e di volontariato) e presiede una Onlus  a beneficio delle categorie svantaggiate. 

La professione di consulente grafologo viene esercitata in ossequio alla normativa vigente (ivi compresa la L. 4/2013) ed è indirizzata sia ai privati sia alle aziende.

 

La grafologa è dotata di PEC e firma digitale. inoltre, è censita nel "Reginde" ai sensi del D.M. n.44/2011 ( registrata per gli adempimenti del processo civile telematico), al fine di poter depositare e produrre perizie e memorie nell'ambito dei giudizi a benificio dei propri assistiti.

Al contempo, la collaborazione con un network di professionisti nelle varie materie consente ai clienti di avere anche  perizie e consulenze multidiciplinari e con l'ausilio di strumentazione tecnica,  in conformità alla deontologia dei grafologi, e con una vasta possibilità di appronfodimento e utilizzo nei vari ambiti di impiego della grafologia.